Sei un commercialista o un avvocato? Dovresti collaborare con noi!

Ti saranno già capitati clienti che ti abbiano chiesto di compilare i documenti per ottenere il Rating di legalità.

Ecco, dovresti pensare di collaborare con noi, non solo perché ci occupiamo di Rating dalla sua introduzione nel 2013, ma anche perché abbiamo le competenze e l’expertise adeguata a far ottenere ai tuoi clienti il massimo punteggio: 3 stelle!

Saprai che il Rating funziona come una pagella: le aziende che lo richiedono possono ottenere un punteggio che varia da un minimo di 1 stella a un massimo di 3.

La cosa interessante è che migliore è il punteggio ottenuto, migliori saranno le condizioni che le imprese possono ottenere in banca e più grandi saranno le possibilità di vincere bandi e finanziamenti pubblici.

Ora, noi possiamo aiutare te e loro a puntare al massimo, ci occupiamo da oltre 15 anni di sostenibilità, legalità e Responsabilità Sociale e abbiamo sviluppato appositi servizi sul Rating di Legalità e l’aumento del punteggio fino ad arrivare a tre stelle.

Siamo diventati esperti sul tema perché abbiamo notato che c’era necessità di una figura professionale che avesse le competenze necessarie a realizzare la domanda nel modo corretto e che riuscisse anche a implementare gli strumenti aggiuntivi per ottenere due o tre stelle di Rating.

Nel tempo abbiamo analizzato oltre 100 casi di Rating e assistito numerose aziende, di ogni settore e dimensione, desiderose di ottenere il Rating o migliorarlo fino ai più alti livelli, con particolare riferimento a quello delle costruzioni.

Cosa ottieni collaborando con noi?

Collaborando con noi potrai contare su:

  • certezza del risultato!
  • aumento del numero dei tuoi clienti!
  • risposta efficace e tempestiva ai tuoi clienti senza commettere errori!

Cosa ottengono i tuoi clienti se collabori con noi?

Ottenendo il Rating di Legalità, i tuoi clienti potranno contare su:

  • migliori possibilità di vincere bandi e appalti pubblici,
  • migliori condizioni nel rapporto con le banche,
  • migliori opportunità di business,
  • maggiore trasparenza e visibilità sul mercato
  • migliore immagine sul territorio di appartenenza (anche grazie all’apposita sezione sul sito dell’AGCM con i nomi delle imprese titolari del Rating).

 

Ti abbiamo convinto? Parlane con noi!

Chiama 02. 320622772

Scrivi a rating-legalita@bilanciarsi.it