Quando la VELOCITA’ per ottenere o aumentare il Rating di Legalità è tutto

Velocità:

Oggi voglio approfondire una caratteristica del nostro servizio Rating-Facile (per consultare i dettagli del nostro servizio vai alla pagina dedicata), che ti consente di ottenere, rinnovare e aumentare il Rating desiderato in modo FACILE, SICURO e AI MASSIMI LIVELLI.

Queste tre caratteristiche sono già ampiamente spiegate nella pagina dedicata al nostro servizio ed è il motivo per cui oltre 200 aziende ci hanno scelto per supportarle nell’ottenimento, nel rinnovo o nell’aumento del loro Rating di Legalità.

Oggi invece voglio parlare di un’altra importante caratteristica del nostro servizio: LA  VELOCITA’.

Spesso ci contattano aziende che hanno necessità di ottenere o aumentare il Rating di Legalità in vista di una gara o di un bando pubblico che premiano il Rating di Legalità e non hanno tempo per compilare la documentazione da sole. Infatti per ottenere o aumentare il Rating di Legalità è necessario conoscere bene la documentazione da spedire e specialmente è necessario conoscere bene il Formulario ufficiale da compilare, in continuo aggiornamento. Compilarlo in modo approssimativo o superficiale espone il legale rappresentante al reato di falsa dichiarazione in atto pubblico e autocertificazione, punibile a livello penale (art. 483 Codice Penale).

Per questo motivo molte aziende ci contattano.

Il nostro servizio Rating-Facile consente all’impresa non solo di compilare la documentazione in modo sicuro, senza incorrere in eventuali rischi di falso in atto pubblico, ma le consente anche di avere la documentazione da spedire per richiedere o aumentare il Rating fino a due stelle in pochi giorni!

La velocità in questi casi è tutto perché la finestra per partecipare ad un bando ha tempistiche brevi ed è davvero importante quindi ridurre i tempi di ottenimento o aumento del Rating.

E’ importante infatti sapere che quando si spedisce la documentazione all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, essa impiega un minimo di 60 giorni per rilasciare il Rating di Legalità…per cui la velocità di presentare la pratica di Rating è ancora più determinante.

Grazie al nostro supporto l’azienda quindi riesce ad ottenere o aumentare il Rating di Legalità in tempo per partecipare al bando o contributo pubblico.

Al prossimo articolo!

Andrea Casadei

Desideri ottenere, rinnovare o aumentare il Rating di Legalità?

==> FAI IL NOSTRO TEST GRATUITO PER CONOSCERE IL TUO LIVELLO DI RATING

Lascia una risposta